Schumyno

Cittadino libero e in movimento

Ecco perchè mi sta sulle palle Grillo

…mi ruba le parole. I pensieri. I timori e persino la speranza che sì, ce la possiamo fare, se saremo in tanti a renderci finalmente conto che nessuno scappa da nulla, il mondo è tondo e non esiste una buca di sabbia dove infilare la testa. E’ inutile. Affrontiamolo.

E poi, mi sta sulle balle perchè quando queste parole le uso io, nessuno mi prende sul serio. Se le dice invece un comico…

spero di sì.

Wake up people!

E’ un nuovo giorno.

21/04/2012 - Posted by | Uncategorized | , , , , , , , , , , , , , , , , ,

3 commenti »

  1. vada via ai ciap… ed io che leggendo il titolo mi preoccupo di Claudio… :o)

    Commento di Antonio A. | 23/04/2012 | Rispondi

  2. 😀
    però è vero… son stufo di dire le stesse cose, ma di esser preso per matto… a volte pure dai nostri!! 😀

    Commento di schumyno | 23/04/2012 | Rispondi

  3. basta ! Questo è culto della personalità peggio di STALIN !

    Commento di grigetta | 24/03/2013 | Rispondi


Rispondi

