Schumyno

Cittadino libero e in movimento

Tedesco: mafiomassoneria politica sotto elezioni

Oggi c’è stato un colpo di scena. La giunta delle immunità parlamentari del Senato, ha bocciato il respingimento della richiesta a procedere contro Tedesco, ex assessore alla sanità della giunta Vendola, e oggi senatore in forza al PD (autosospendersi e spostarsi da gran burlone nel gruppo misto, altra splendida mossa pro-elezioni).

Cosa significa tutto ciò? …mi viene da sorridere. Vendola ha pestato i piedi a D’Alema. E in più ha un altissimo gradimento nella sinistra. Ciò potrebbe portare a una sua elezione a eventuali primarie del PD, il giorno che qualcuno mirasse a riunire le sinistre. E ciò non s’ha da fare. In piena campagna politica per le amministrative, colpo di scena: il PD vuol processare uno del PD. Il “segno” che gli indecisi, i delusi, gli stufi, aspettavano da tempo… un barlume di onestà e di rettitudine!

E’ solo politica, della più bassa, come al solito. Una mossa per ottenere una bilancia di consensi positiva, in cambio del sacrificio di una spina nel fianco (che poi tanto “spina” non è, visto che dopo tanti proclami, collabora comunque con la mafiomassoneria italiana: problema è che toglie prestigio a D’Alema) a nome Vendola. Certo Tedesco deve essere giudicato dalla magistratura, e sono contento che ciò sia avvenuto, anche se solo per tornaconto politico… ma tanto rimane sempre l’incognita: l’altra giunta ne confermerà l’esito? …faranno i loro conti, vedrete… di tempo per “eliminare” Vendola ne hanno, e non è una priorità: fino a metà maggio ne hanno bisogno per rinpinguare le poltrone… dopo in ogni caso lo affonderanno.

Ma dopo maggio le cose cambieranno per tutti: avranno grosse gatte da pelare, con questo nuovo MoVimento che si siederà in luoghi scomodi, a fare le pulci a questi 4 furbetti che pensano di giocare a Monopoli

http://www.libero-news.it/news/676627/Grana_Vendola__arrestato_il_caposcorta.html

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/06/nuova-audizione-di-tedesco-in-giunta-al-senato-su-richiesta-del-pd/102592/

Annunci

07/04/2011 - Posted by | Uncategorized | , , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...